Secondaria “Malfatti” di Mori

Via Giovanni XXIII, 64 - 38065 - Mori

Descrizione

Alla scuola media di Mori fanno riferimento tutti gli alunni provenienti dall’intero bacino di utenza territoriale.
L’edificio della Scuola secondaria di I grado “B. Malfatti” è stato costruito tra il 1978 ed il 1980 ed è stato inaugurato nella primavera del 1981.
La scuola confina con le strutture sportive comunali ed è circondata da un’ampia zona verde in cui sono stati sistemati altri spazi sportivi. Il cortile per la ricreazione è vasto e consente, con il parcheggio a latere, l'adeguato accesso ai mezzi di trasporto.
L’edificio è strutturato a blocchi funzionali: un intero blocco ospita gli uffici di segreteria, l’archivio, l’ufficio di dirigenza, l’aula insegnanti.
La palestra e la palestrina per ginnastica e arrampicata garantiscono alla Scuola e alla Comunità la promozione e lo sviluppo dell’attività sportiva. La struttura è inoltre dotata di mensa con cucina.

Via Giovanni XXIII, 64 - 38065 - Mori

Coordinatrice di plesso: Cappelletti Marzia